[Linuxtrent] Re: cancellazione del mio indirizzo

  • From: "Maurizio Napolitano" <napoogle@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 9 Nov 2006 12:42:22 +0100

On 11/9/06, Luca Manganelli <luca76@xxxxxxxxx> wrote:
On 11/9/06, Michele <info@xxxxxxxxxxxxxxx> wrote:
> per le discussioni non sarebbe forse meglio istituire un forum, anzichè una
mailing-list?

L'idea di un forum mi piace :-)

Personalmente sono contrario ai forum, ma questa e' solo una questione pratica.
La mia personale considerazione e' che forum e mailing list non
possono andare a braccetto.
O si usa uno o si usa l'altro.
LinuxTrent e' nato intorno ad una mailing list e, pertanto, e' meglio
che questa rimanga tale.
Quanto agli archivi ... ricordo che sono su web sia su freelists che su gmane.
Inoltre, su quest'ultimo, si puo' anche interagire in stile "forum"
... ed ha nahce l'rss

Freelists
//www.freelists.org/archives/linuxtrent/

GMANE