[Linuxtrent] Re: calibrazione monitor

  • From: Shinsan Hattori <hattorishinsan@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 15 Apr 2014 10:58:20 +0200

Scusate, seguo poco le discussioni in lista pubblica e questa mi era sfuggito.

Il 15 aprile 2014 08:38, Roberto Resoli <roberto@xxxxxxxxxxxxxx> ha scritto:

> Attenzione: sembra che gli esemplari prodotti da dicembre 2013 in poi
> abbiano pesanti problemi (valore di verde rilevato elevatissimo, con
> conseguente spostamento verso il rosso ("redshift") della calibrazione;
> conviene attendere per capire se la cosa sia risolta prima di acquistare ...
>
> https://groups.google.com/forum/#!topic/colorhug-users/QsPpCBI2dHM
> https://groups.google.com/forum/#!topic/colorhug-users/R9sv1GF6I58
>

> rob
> --

Come detto in lista soci, ho un colorhug con detto problema, se
qualcuno vuole vederlo/verificare/quant'altro mi trova stasera in
biblioteca a Trento (sportello linux) dalle 18.00 alle 19.15. Poi non
sarò a Trento per qualche settimana (indicativamente fino a dopo il
25). In questo periodo speravo di trovare il tempo di mandarlo
indietro, se qualcuno è particolarmente interessato ma non può venire
stasera mi faccia sapere :)

Nicola Feltrin