[Linuxtrent] Re: bash script ed evidente errore di ragionamento.

  • From: Mario Vittorio Guenzi <jclark@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 16 Mar 2009 15:43:31 +0100

Nicolussi Filippo ha scritto:
> [...]
> party
>
>   - --
>
> Mario Vittorio Guenzi
> E-mail jclark@xxxxxxxxxx
> Si vis pacem, para bellum

> ho avuto una problematica simile;  ma  legato ad altro "servizio", in
> sintesi:
> 1. per capire nello script cosa in realtà devo fare adesso, ho adottato
> una variabile per ricordarmi da che situazione arrivo (Servizio?,
> Connettività?).

> 2. Potrebbe essere che quel  -x di #!/bin/sh ti possa dare fastitdio, su

con o senza non cambia

> 3. sei sicuro della validità di quel check_htpp di nagio, " magari
> qualche filtro ne annulla la funzionalità?

OK - HTTP/1.0 302 Found - 0.114 second response time
|time=0.114130s;5.000000;10.000000;0.000000 size=560B;;;0
0 1
3912
ucarp is running, not starting

questo e' l'output quando funziona.
La storia e' mi sa dove dice Daniele, devo trovare il modo di verificare
 se il pid esiste ma senza memorizzarlo mi riguardero' meglio ABS.

- --

Mario Vittorio Guenzi
E-mail jclark@xxxxxxxxxx
Si vis pacem, para bellum