[Linuxtrent] backup et affini

  • From: Vesna <vesnapesca@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 05 Feb 2013 15:08:10 +0100

Non sto per tediarvi con l'ennesima richiesta della serata (anche se... :D).

Non ho una caterva di dati, e posso permettermi di perdere un bel po' di mega di roba (questo vi dà un'idea dell'entità :D). Qualche mega magari no.

Piuttosto mi scoccerebbe dovermi riscaricare i software e ricordarmi le singole configurazioni.

Qui subentra la mia ignoranza: non mi converrebbe, invece di fare il backup, ogni tot clonare il disco rigido su un altro disco, esterno? Così mi ritrovo con tutto esattamente com'era.

Grazie.

V.