[Linuxtrent] aptitude search

  • From: pierluigi minati <pierluigi.minati@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 17 Nov 2006 11:07:17 +0100

Sto facendo un pò di pulizia su un server debian via ssh, so già chi e cosa togliere e quindi vado di aptitude serch e pio di aptitude perge.

Una cosa mi risulta scomoda.
Se faccio,ad esempio, aptitude search kde mi ritrovo due videate di pacchetti marchiati i oppure v oppure p Cercare in questa marea di cose chi è installto e chi no mi fa strabuzzare gli occhi.

C'è un modo di visualizzare solo i pacchetti installati oopure c'è modo di ordinarli in modo da avere tutti i pacchetti installati all'inizio o alla fine?

I mie occhi vi ringraziano.

Gigi