[Linuxtrent] Re: anteprima della LinuxTrent Gazette pubblicata

  • From: "Giuliano Natali" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 15 Oct 2006 18:02:56 +0200 (CEST)

Con amorevole cura Daniele Nicolodi ha scritto:

> Si (devo installare il prodotto apposito).
> Ma sarebbe meglio pensarci prima.

Capisco tutto...
comprendo di non avere messo le cose nella cartella specifica
dichiarata nel documento xxxxxx posizionato in
www.linuxtrent.it/cerca/cercaancora/vardameio/fuochino/acqua/gata'

in ogni caso avevo bisogno di creare questa cosa rapidamente, vedrai
che appena fatto il LD modifico il tutto.

tanto per capire, se io creo una pagina con i fierimenti ad una cartella e
poi
la cartella viene rinominata i riferimenti vengono corretti
automaticamente????

tanto per sapere come devo fare qualora dovessi spostare una pagina.

DIaolin

--
ses sempro 'l mé oselet
sgolá su le me man