[Linuxtrent] ancora eeepc 4g

  • From: enrico <sester.enrico@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: Linuxtrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 08 Feb 2016 22:51:46 +0100

Ho ripreso in mano il piccolo ...... non vi sto a tediare sul perché ....

Dopo aver provato l'ultima lts di ubuntu (bisogna installarla con una furbata) mi sono accorto che era po' troppo per lui (lentezza generale)

Ho installato e sto usando AntiX Mepis; l'unica cosa che mi sembra non funzioni sono i tasti volume .... ma la regolazione dall'interfaccia grafica è ok

software non ultimissimo ma ( basata su jesse) ma tutto gira fluidamente.

Spero che questo mio post possa essere utile a chi volesse riprendere in mano l'hardware in questione