[Linuxtrent] amministrazione server linux da client winzozz

  • From: Renato Conotter <renato.conotter@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 9 Nov 2003 00:10:55 +0100

Ciao a tutti
in caserma (Vvf) a Trento è stato installato un server linux ma il nostro
amministratore di rete vorrebbe lavorare dalla sua normale postazione (pc con
xp) ed a chiesto a me se conoscevo qualche consol grafica per far questo.
Io ho proposto webadmin (si chiama così) ma la soluzione non lo aggradava.
Con cywing si riesce?
Quali altre solozioni esistono?
Grazie Renato
Ps Se riesco a risolvergli questo quesito faccio una gran figura che non
guasta mai