[Linuxtrent] Re: Welcome to the O'Reilly UK User Group Programme

  • From: Napo <napoogle@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 13 Oct 2005 21:37:48 +0200

Sorpresa!
Appena tornato a casa mi sono trovato un pacco proveniente
dall'Inghilterra dalla sede della O'Reilly.
Il pacco contiene:
- Libro "Linux networkd administrator's guide 3rd Edition"
- Libretto "Tim O'Reilly in a nutshell"
- Una decina di segnalibri con scritto "Qui si parla O'Reilly"
- Quattro cartoncini "Linux Quick Reference - Some Useful Commands"
- Una dozzina abbondante di cartoline della O'Reilly

Dato che, questo materiale, mi è stato dato in qualità di presidente
dell'associazione è, chiaramente, un bene che va condiviso fra i soci.
Per il libro (e i prossimi che ci spediranno), possiamo decidere se
tenerli nella sede di Madrano, o donarli alla biblioteca comunale di
Trento.