[Linuxtrent] Re: Votazione?

  • From: "Marco Ciampa" <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 5 Oct 2005 13:33:50 +0200

On Wed, Oct 05, 2005 at 12:37:04PM +0200, azazel wrote:

> Si, come ti ho detto nella telefonata, sono d'accordo al 100 % su questa
> cosa. Se tu pensi che la ml soci sia propedeutica, che ml soci sia. La
> mia opinione è che non giovi, ma come ho già detto non escludo che la
> mia opinione sia errata.
Io non ho parlato fino ad adesso sull'argomento perché non avevo (ho
tutt'ora) le idee chiare in merito.
Anche io tendenzialmente la penso come azy ma onestamente ho sentito
diversi pareri discordi e non troppo infondati.
In ogni caso si può fare un'esperimento e sentirci un po' più in la per
capire se è andato bene e eventualmente tornare alla situazione odierna.
Chi non risica non rosica...

--

Marco Ciampa