[Linuxtrent] Re: Votazione?

  • From: Osoloco <osoloco@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 4 Oct 2005 21:51:56 +0200

On Tuesday 04 October 2005 21:07, _v_tiziano wrote:
> Non mi conosci per nulla, quindi potresti risparmiare affermazioni di
> questo tipo.

Tu invece con la Tua affermazione Ti sei presentato, chi vuole una ml soci
aperta solo ai soci ha qualcosa da nascondere???
Io voglio una simile lista e di dico che se hai accuse le fai (con le dovute
prove) se no fai le Tue scuse per l'insulto implicito.

> Qualche post addietro mi si chiedeva a che genere di "toni arroganti"
> mi riferissi...

Correggo, sono propio incazzato !!!

non su ml soci si o ml soci no, ma dalla continua argomentazione che l'unica
cosa a cui potrebbe servire una simile ml e quella di fare chissa' quali
attività  !

Non Ti fidi dei soci ??   mi dispiace per Te !
ma o parli di fatti concreti o non processi le intenzioni, questo e quanyo

Ah s: mi arrogo il diritto di essere innocente fino a prova contraria.

--
osoloco

 Sponsor:
 Occhialeria.it
* Scopri le migliori marche a prezzi imbattibili
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid?9&d=4-10