[Linuxtrent] Re: Una ML privata per soli soci

  • From: Osoloco <osoloco@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 4 Oct 2005 21:30:20 +0200

On Tuesday 04 October 2005 20:35, Mario wrote:

> Guarda che il rinnovo della tessere è una pura formalità, visto che i
> soci di solito condividono gli interessi dell'associazione.

Tra cui la quota associativa

> Ergo, non si cancella uno dalla lista perché ritarda il pagamento della
> tessera o salta un anno.
>
> Inoltre, se uno non vuole più far parte della lista si disiscrive o
> chiede di essere cancellato.

Continuo a pensare che vi sia una certa confusione tra l'essere soci ed essere
iscritti alla lista...

> Se tu ritieni di essere scemo, questa è una tua opinione. :)

stranamente non sono interssato alle opinioni degli scemi, quindi non sono
interessato al fatto di ritenermi scemo :-)

> No non faccio confusione

> spedirlo a

> Prima voglio vedere la tessera... :)

Mandami pure in privato l'ora di arrivo a milano e la località d'incontro dopo
l'arrivo :-)

(come rimborso spese posso spingermi a una confezione di fazzoletti di
carta...  si lo so, cosi' generoso finiro' presto sul lastrico ;_D)

> Ciao,
>   Mario.

Ciao, Osoloco

 Sponsor:
 Jamba: Personalizza il tuo cellulare con Sweety!
* La prima suoneria è GRATIS! Scaricala ORA!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid602&d=4-10