[Linuxtrent] Re: Una ML privata per soli soci

  • From: Mario <alexmario@xxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 3 Oct 2005 15:01:18 +0200

Scrive Lorenzo <lsoncini@xxxxxxxxxxx>:

> Mi viene in mente solo una domanda...qualcuno ha l'elenco delle mail
> dei
> soci?

Se uno si associa rimane associato.
Se si disiscrive dalla mailinglist affari suoi credo, a meno che non ci
sia un problema tecnico ed in questo caso presidente o  chi ospiterà la
mailing list si farà cairco del problema.

Proporrei di fare una assemblea straordinaria per decidere la cosa,
visto che l'argomento sta intasando la lista con batti e ribatti che
aggiungono poco contenuto in più.

Oppure, che il presidente di assuma l'onere della decisione.
A me va bene comunque.

Personalmente, da socio, sono contrario alla cosa, ma visto che i soci
(quelli paganti per capirci) del LinuxTrent sono mediamente pratici nel
gestire ML differenti direi che non ci sarebbero grossi danni.

Dico questo perché la mia contrarietà alla doppia ML sta nel fatto che
spesso non si ha la sufficiente maturità, da parte degli iscritti, per
separare le due.
:)

--
Ciao,