[Linuxtrent] Re: Ubuntu, Unity scalza GNOME

  • From: Roberto Resoli <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 28 Oct 2010 06:55:34 +0200

Il 27/10/10, Michele Bert<micbert75@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Già!
> Ma pensa che sfiga se quello su cui tutti gli sviluppatori si
> focalizzavano , era la cosa sbagliata! :-D

;-) infatti. Sono molto scettico sulla cosiddetta " focalizzazione",
credo che sia qualcosa di intrinseco nel modo in cui cresce il sw
libero.
Anche ammesso che vi sia una "focalizzazione" o "convergenza" di
qualche tipo, immagino che quasi subito il modo in cui si concretizza
non piacerebbe a un gruppo abbastanza consistente ("ma, stanno facendo
la cosa sbagliata!").
Addio focalizzazione ....

ciao,
rob