[Linuxtrent] Re: Ubuntu, Unity scalza GNOME

  • From: Giuseppe Briotti <g.briotti@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 27 Oct 2010 23:26:53 +0200

Il 27 ottobre 2010 21:13, Giuliano Natali <diaolin@xxxxxxxxxxx> ha scritto:

> Proxmox ad esempio all'inizio era ostica da installare e poi mancava il RAID
> beh, adesso la si può installare anche partendo dalla debian amd64 che ti
> permette il RAID.
>
> Questa è la forza del Software Libero...
>
> Non importa cosa abbiano scelto all'inizio, possiamo sempre cambiare
>
> Diaolin

Questo è sempre vero, Giuliano, però ammetterai che si complica un
filino la cosa?

Io ricordo ad esempio quando ho potuto scegliere tra KDE e gnome:
c'erano pro e contro
in ciascun "ambiente" e nessuno dei due mi soddisfaceva appieno (ed
ancora oggi ho
delle perplessità :-D ).

Pensavo allora a come sarebbe stato bello avere un solo ambiente
personalizzabile per
quello che riguarda stile e layout, su cui magari si fossero
focalizzate le energie di tutti
gli sviluppatori.

G.

--