[Linuxtrent] Re: Ubuntu 9.04 e Alice Adsl

  • From: Piro <lachocalad@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 9 Nov 2009 11:37:53 +0100

Ma scusa non ho capito, è la "padelòta" telecom o è un router?
Cioè per capirci qual è di questi?
http://aiuto.alice.it/multimedia/driver/modem_adsl.html

In ogni caso personalmente consiglierei di andare da Telecom e farti dare
l'alice gate router, se guardi le discussioni della settimana scorsa su
questa lista a proposito di NAS casalingo e di Openwrt troverai info
interessanti.

Ciao, Piro.