[Linuxtrent] Re: Trasferimento file via tunnel ssh

  • From: Gelpi Andrea <liste@xxxxxxxx>
  • To: LinuxTrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: 28 Jul 2003 19:06:04 +0200

On Mon, 2003-07-28 at 16:42, Diaolin... wrote:

> il tunnel lo instanzi su una macchina l'scp su un altra.

Questo lo avevo capito.
Infatti ho copiato la chiave su entrambi i sistemi, ma pare ci sia
qualche altro problema.

Poi l'altra cosa che non ho capito è come fare a lanciare ssh per creare
il tunnel e poi proseguire sempre sulla stessa macchina.
Ho provato a lanciarlo in background, ma non funziona.

In ottica di lanciarlo da uno script che cavolo devo fare?

> Barbone:-)

Se non ti piace vedrò di accorciarmi la barba. :-)

--
Gelpi ing. Andrea