[Linuxtrent] Re: Toglietevi il cappello...mah

  • From: ziox pippox <ziopippox@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 4 Nov 2003 00:43:15 +0100 (CET)

non ci siamo.....apparte che red hat e debian leggo
hanno rapporti insieme (come la mettiamo?), credo
proprio che non mi sono fatto capire.....
io ogni giorno mi sforzo di promuovere nel mio piccolo
il sistema GNU/linux e per contro ottengo da parte
della gente che usa winzoz  sarcasmo e la convinzione
che io sia un povero pazzo.....(chi invece non ne
capisce niente si rifiuta anche solo di sentirmi)
poi vengo qui e se vi dico che a casa utilizzo
mandrake e red hat molti di voi mi danno del
co...one... :) così è la vita.....
quando mi dite che debian e knoppix sono meglio non so
cosa dirvi,non si può discutere su questi
termini,avrete ragione voi......

> Perché mai? Cosa l'ha fatto fare a te, il cappellino
> rosso? O piuttosto la prospettiva di qc di migliore
> di  quel che avevi?

per me è stato un ottimo compromeso tra un sistema
banale quale winzoz e una bestia come GNU/linux, se
avssi inizato con la debian probabilemnte dallo
sconforto avrei lasciato subito.....

> su questo non sono d'accordo, io ho visto e provato
> il suse Live CD ma devo dire che la knoppix è
 > un'altro pianeta:) e >knoppix è quasi del tutto
debian!:)

si scusa ma quando non ti riconosce la scheda audio? e
la stampante ? cosa fai? ...sì lo so tu lo sapari
benissimo ma chi utilizza winzoz????

va beh scusate, era meglio se me ne stavo zitto
ciao a tutti
by ziopippox :þ