[Linuxtrent] Re: Toglietevi il cappello

  • From: Mauro Colorio <Mauro.Colorio@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 03 Nov 2003 23:34:37 +0100

> perdonate l'ignoranza ma non conosco il significato
> esatto di "end-user" ma se s'intende che non farà più
> una distribuzione desktop (quindi per l'uso che ne
> faccio io) non ne sono certo contento, oltre a non
> capirne il motivo...

il motivo potrebbe essere semplicemente un cambio di target,
verso quello più ambizioso ma più sicuro dei "servizi"
e della consulenza, ormai lato desktop credo che ci sia
ben poco da vendere.. una knoppix fa il suo egregio mestiere
anche per chi non sa cos'e' un PC, io spero ceh questa strada
porti lustro e lunga vita a red-hat

> se red hat sparisce per la gente comune credo che
> sparirà una tra le tante possibilità di spingere
> persone ad utilizzare GNU/linux,e il fatto che debian
> sia meglio    non convincerà certo queste persone a
> passare a GNU/linux

su questo non sono d'accordo, io ho visto e provato il suse Live CD
ma devo dire che la knoppix è un'altro pianeta:) e knoppix è quasi del
tutto debian!:)

ciao
Mauro