[Linuxtrent] Re: Tessera Sanitaria trentina

  • From: Roberto Resoli <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 23 Nov 2010 08:16:41 +0100

Il 23 novembre 2010 07:34, michele <michele@xxxxxxxxx> ha scritto:
> Grazie a Roberto e agli altri partecipanti per l'interessante serata.

Grazie a tutti voi per essere riamsti fino ad ora così tarda :-) E
grazie soprattutto a Italo che
ha portato notizie freschissime, direttamente dalla sorgente sulla
Tessera Sanitaria.

> Appena
> riuscirò ad uscire dal coma mattiniero formulerò alcune domande :)

:-) il coma è reciproco.

> Nello specifico sono molto interessato all'adozione di opensc (e csp11?) in
> ambiente Windows, in sostituzione dei vari layer proprietari e mal gestiti.

bene; su CSP11 c'è molto da fare comunque, la versione che ho provato io
funziona con CIE e CNS solo perchè ci ha messo mano apposta Emanuele
Pucciarelli,
risolvendo problemucci vari. Emanuele tra l'altro credo segua questo thread.

> Buona giornata, Michele

Altrettanto!

rob