[Linuxtrent] Re: Tessera Sanitaria trentina

  • From: Roberto Resoli <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 19 Nov 2010 17:59:42 +0100

Il 19 novembre 2010 17:34, Vesna <vesnapesca@xxxxxxxxx> ha scritto:

> muoio, ma ci sono. Svegliatemi se comincio a russare in sala.

Per carita' , era solo una proposta dovuta al fatto che ho gia' avuto
la disponibilita' per quell'orario, se risulta troppo scomodo troviamo
un'altra data. Se invece perplimono le tre ore
sono solo per agio, vorrei cercare di rimanere nelle 2 ore e lasciare
molto spazio per la discussione.

ciao,
rob