[Linuxtrent] Re: Tessera Sanitaria trentina

Il 14 novembre 2010 11:06, michele <michele@xxxxxxxxx> ha scritto:
> On Fri, Nov 12, 2010 at 08:19:26PM +0100, Byte Surfer wrote:
[...]

> Come vogliamo organizzarci? Non ho esperienza di incontri LT, quindi
> attendo da voi indicazioni in merito :)

Bhe:
 - prima cosa si deve fissare il programma degli interventi, cosa
spieghiamo, mi pare ci fosse già uno bozza
 - dovremmo capire quanti relatori ci sono
 - poi si dovrebbero proporre alcune date per gli incontri e verificare che:
     - vadano bene ai partecipanti, maggioranza
     - verificare che la sala usata sia libera ed eventualmente
riadattare alcune date.

> Facciamo una chiacchierata semi-disordinata partendo da alcune linee
> guida oppure qualcosa di più strutturato?

Sapere cosa si dice permette agli interessati di partecipare alla
serata di interesse, nonché di fare una bella figura.
Non dico tipo corso o lezione, ma nemmeno una discussione aperta a
qualsiasi intervento. Meglio un relatore e gli interessati che pongono
domande.

Jan