[Linuxtrent] Re: Sun & Google per AJAX Office: un articolo da non perdere

  • From: paolo massa <paolo.massa@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 6 Oct 2005 17:53:47 +0200

On 10/6/05, Guido Brugnara <gdo@xxxxxxxxx> wrote:
> Potrebbe essere l'occasione per organizzare dei seminari sul tema; della
> serie come passare dalla teoria alla pratica :-)
>
> Mi piacecebbe parlare di AJAX sÃ, ma con qualche idea variante ...
> interessa?

si!

si potrebbe anche pensare di farlo in uno degli incontri in biblioteca
(due piccioni con una fava).
Se poi all'incontro, ci sono persone "nuove" che hanno curiosita' di
base su GNU/Linux (tipo come lo installo), qualcuno di noi potrebbe
occuparsi di rispondere alle loro domande.
mentre tutti gli altri in un altro angolo discutono di ajax e
miglioramenti possibili.

P.