[Linuxtrent] Re: Subversion, che mal di testa!

  • From: Lele Gaifax <lelegaifax@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 26 Mar 2012 15:46:50 +0200

On Mon, 26 Mar 2012 12:34:24 +0200
Davide Setti <davide.setti@xxxxxxxxx> wrote:

> Ultimo mio messaggio in questo flame, non ho voglia di perdere altro
> tempo:

Sigh, prendiamo atto. Tu cambia medico... :-)

> gli utenti windows modificavano la cartella A, quelli linux la
> cartella B. Immagino che si sia trattato di un problema legato a
> encoding o EOL, ma non so come mai.

Questo è l'effetto di usare strumenti /troppo/ veloci: non ti danno il
tempo di capire... ma il “retarded” è comunque lo strumento! :-)

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax | Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas | comincerò ad aver paura di chi mi copia.