[Linuxtrent] Re: Strategie per il cambiamento (era: OOo e PAT ...)

> Mmm, ne so troppo poco, ma intendi dire che OOo ha supporto interno per
> la validazione di elementi del package? Perchè non considerare il package
> come un set di file xml e fare la validazione dall'esterno?

No, intendo proprio la possibilità per l'utente, da interfaccia, di
marcare semanticamente
porzioni di documento e salvare poi questa marcatura insieme al documento

> Non so risponderti, se vuoi giro la domanda a Giuseppe.

Si grazie... mi interesserebbe lo stato dell'arte in OO.

--

Giuseppe Briotti
g.briotti@xxxxxxxxx

"Alme Sol, curru nitido diem qui