[Linuxtrent] Strano, ma vero?

  • From: Luca Manini <manini.luca@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 10 Nov 2003 12:51:48 +0100

    Lele> Ciao, in pizzeria giovedì scorso si è (s)parlato del Cobol:

    Ossia che:

    1) non fai il corso Python così dei poveracci si beccano il mio;
    2) vieni pure all'inaugurazione [1];
    3) e poi vai in giro a parlare di Cobol.

        bell'amico!!!
        bye, Luca

PS: grazie (anche a Azy) per la partecipazione alle brevi discussioni
    "varie ed eventuali" che spero non siano state troppo esoteriche
    per la audience.

PS: credo che sarò coinvolto, come tutor, in un corso di analisi
    numerica; così nel week-end ho scritto "do'righe di C" (esperienza
    sempre simpatica). Chissà che poi non lo wrappo in Python come
    esempio.