[Linuxtrent] Re: Stallman su Free vs Open Source Software

  • From: Steevie <steevie@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 3 Jul 2009 16:13:56 +0200

Ciao,

2009/7/3 Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>:
> Ah. Bene. Non avevo visto la nota. Vorrei sapere come ha fatto RMS ad
> ottenere questo particolare trattamento...
In genere, tutti gli articoli inviati alle riviste restano di
proprietà dell'autore (a meno che l'editore non pretenda che si firmi
la "cessione del copyright"), che quindi applica il copyleft/copyright
che preferisce (nel caso delle Communications", se guardi, in fondo a
tutti gli articoli appare la scritta "copyright hold by the author" o
"copyright remains with the author".

Ciao,
Stefano