[Linuxtrent] Re: Stallman su Free vs Open Source Software

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 03 Jul 2009 15:47:26 +0200

Steevie wrote:
Ciao,

2009/7/3 Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>:
No. Bisogna pagare (credo) per leggerlo. Le riviste dell'ACM non sono
publicamente accessibili, come quasi tutte le pubblicazioni scientifiche. Io
vi accedo attraverso la subscription dell'università. Credo che mettere il
PDF dell'articolo da qualche parte, senza permesso dell'editor o dell'autore
non sia possibile.
In generale è varo, ma in fondo a questo articolo appare la scritta
"Copyright © 2009 Richard Stallman. Verbatim copying and distribution
of this entire article is permitted in any medium, provided this
notice is preserved."

Ah. Bene. Non avevo visto la nota. Vorrei sapere come ha fatto RMS ad ottenere questo particolare trattamento...

Ciao
--
Daniele