[Linuxtrent] Re: SquirrelMail

  • From: Gelpi Andrea <liste@xxxxxxxx>
  • To: LinuxTrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: 26 Aug 2003 11:26:57 +0200

Il lun, 2003-08-25 alle 17:45, Mauro Colorio ha scritto:

> c'e' un timeout anche per php, chi ti da l'errore?

Questo è l'errore, sembra essere PHP.

Fatal error: Maximum execution time of 30 seconds exceeded in
/var/www/html/squirrelmail/functions/url_parser.php on line 43

> l'hai configurato correttamente?
> i log del tuo server di posta che dicono?

Credo di sì. Può dipendere dal fatto che il php upload non è abilitato?

Nel log maillog non scrive nulla.

> che macchina hai?
> come leggi la posta? maildir o mailbox?

PPRO 200MHz con 128MB RAM. HD 2GB.
Uso maildir.
Prossimamente passerò ad un HD più potente PIII 800MHz 256MB HD 20GB.

--
Gelpi ing. Andrea