[Linuxtrent] Re: Software libero a scuola

  • From: "mattruffoni\@libero\.it" <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: "linuxtrent" <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 3 Mar 2009 15:27:43 +0100

>Due domande:
>
> - SodiLinux contiene OO 3.0?
> - Dove posso trovare le immagini da scaricare (in alternativa, mi porti un
> DVD? Passi da Trento?)
Si contiene oo 3 se non sbaglio, le immagini per ora vengono girate via mail
alla lista di sodilinux sono in fase beta, stasera ne do una copia alla lorena
oppure te la puoi scaricare dal link qui sotto se funziona ancora

Carissimi,
sono lieto di annunciarvi che la RC1 di SoDiLinux 6x3 è disponibile per
il download al seguente indirizzo:
http://sdliso.itd.cnr.it/sodilinux6_x3-desktop-i386-custom-RC1-1.iso

Ciao Matteo