[Linuxtrent] Re: Slackware 11.0 is released!

  • From: paolo massei <paoafr@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 3 Oct 2006 20:35:19 +0200

* martedì 03 ottobre 2006, alle 17:34, Andrea Rossato wrote:

> a domande stupide si risponde stupidamente...

Mah...

Ci si scordava di elencare, nei "pregi", una cosina fondamentale che *a
me* fa preferire slack alle altre: la gestione bsd-style dell'avvio dei
servizi, diversamente dalle altre distribuzioni che usano ( almeno le piu'
note/usate) il System-V a mio avviso molto piu' farraginoso.

Fra i "difetti" metterei anche il fatto che il "vi" di default e' un link
a "elvis", editor che non ho mai digerito.
Ma un colpo di ln -s rimette le cose a posto. ;))

Poi, al solito, le preferenze/attitudini personali fanno la differenza
nella scelta,
--
Mi sono accorto di essere troppo
gentile per il mio carattere