[Linuxtrent] Re: Slackware 11.0 is released!

  • From: "Roberto Resoli" <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 3 Oct 2006 18:22:34 +0200

2006/10/3, Andrea Rossato <mailing_list@xxxxxxxxxxxxxxxxx>:

On Tue, Oct 03, 2006 at 03:48:35PM +0200, Roberto Resoli wrote:
> Capisco la passione per la ricorsività ;-) ma forse Luca (ed anch'io,
> che non conosco per niente Slack) avrebbe gradito un parere
> spassionato e un pochino più informativo sull'argomento!

a domande stupide si risponde stupidamente...
;-)

Alle risposte presuntuose ed arroganti invece di solito é meglio replicare con il silenzio . Purtroppo non ho resistito .

ps: poi sei stato accontentato.

già. Grazie per il tuo contributo.

aggiungo: slackware è una
distribuzione che cerca di mimare quanto più possibile un tradizionale
sistema unix. per chi come me li usa dai primi anni '90, con slack
pare che il tempo non passi mai. slackware ti fa sentire giovane!