[Linuxtrent] Re: Serate Linuxtrent: lista proposte [era Re: Re: Serata su "Concetti di fotografia digitale e fotoritocco amatoriale con digiKam"]

  • From: Anne Ghisla <a.ghisla@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 27 Aug 2012 14:24:31 +0200

On Mon, 27 Aug 2012 13:03:46 +0200
simone girardelli <girarsi@xxxxxxxxx> wrote:

> scusa presidente ma non seguo, con questo che s'indende fare?
>
> Nel mio caso le proposte erano per la bliblioeca di Levico Terme,
> ovviamente non ho nulla in contrario o da polemizzare se le stesse
> proposte vengono riprodotte nche in altre sedi, però non capisco il
> senso di questa iniziativa, chedo scusa se "sò de coccio" ma non
> riesco a vedere il nesso.

Ciao Simone,

nella lista vorrei raccogliere tutte le idee per serate divulgative del
LinuxTrent, sia organizzate nell'ambito degli Sportelli Linux come la
tua serata DigiKam, sia come serate indipendenti.
Era per aver sotto mano tutte le idee ed evitare i doppioni.
Detto questo, aspetto le vostre proposte!

Anne
--
http://wiki.osgeo.org/wiki/User:Aghisla