[Linuxtrent] Re: Serate Linuxtrent: lista proposte [era Re: Re: Serata su "Concetti di fotografia digitale e fotoritocco amatoriale con digiKam"]

  • From: simone girardelli <girarsi@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 27 Aug 2012 13:03:46 +0200

Il giorno 27 agosto 2012 08:46, Anne Ghisla <a.ghisla@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Ciao a tutti,
>
> innanzitutto complimenti presidenziali a Simone per la serata di
> venerdì, specialmente per la ricca documentazione che hai raccolto.
> Aspetto anch'io le prossime lezioni!
>
> Ho creato un titanpad (documento modificabile in tempo reale, come
> google docs, ma open source [TP]) con le proposte raccolte finora, da
> Simone e da altri soci:
>
> http://linuxtrent.titanpad.com/5
>
> Per entrare scrivere "insegnalinux".
>

> [TP] http://titanpad.com/ep/about/about
>
> A presto!
> Anne
> [...]

scusa presidente ma non seguo, con questo che s'indende fare?

Nel mio caso le proposte erano per la bliblioeca di Levico Terme,
ovviamente non ho nulla in contrario o da polemizzare se le stesse proposte
vengono riprodotte nche in altre sedi, però non capisco il senso di questa
iniziativa, chedo scusa se "sò de coccio" ma non riesco a vedere il nesso.