[Linuxtrent] Re: Seminario Ajax

  • From: Roberto Resoli <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 13 Oct 2005 17:28:09 +0200

2005/10/13, Guido Brugnara <gdo@xxxxxxxxx>:
> [...]
>  > Struts, ecc.) ma l'interesse resta altissimo.
>
> In primo luogo parleremo di tecnologie disponibili sui browser e quindi
> di DOM e Javascript, poi di metodi di trasporto e quindi di HTTP, HTTPS,
> SOAP, ... e per ultimo di implementazioni lato server, per le quali
> personalmente ho esperienza con APACHE, Perl & PostgreSQL, ma nulla
> vieta che altri parlino delle loro esperienze con Zope, Tomcat, ecc.
>
> La mia limitata e passata esperienza in Java è ormai vecchia di 5 anni.;
> se ne parliamo mi sposto volentieri tra gli alunni ;-)

Beh, ieri è capitato anche a me, tentando di compilare un programma di
test (proprio relativo ad Ajax ;) , vedi serie di articoli suggerita
da Nivox in questo thread) ho trovato dei costrutti che non avevo mai
visto (Generics, nella fattispecie). Con la versione 1.5 sono state
aggiunte molte cose al linguaggio.