[Linuxtrent] Re: SCO prova a spiegarsi...

  • From: "Guido Brugnara" <gdo@xxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 16 Nov 2003 14:58:21 +0100 (CET)

In questo comportamento io ci vedo solo TURBATIVA DI MERCATO che è un
reato penale!!!

I signori che sono venuti nella Tua Azienda stanno diffamando chiunque
stia lavorando nel mondo OpenSource e senza mostrare uno straccio di
prova.

Anche in Italia ci vorrebbe un'azione legale come è successo in germania
che ha multato l'Azienda per questo tipo di comportamento.

cordiali saluti
Guido Brugnara

> Qualche mese fa quelli di SCO sono venuti in azienda da noi con la scusa
>  di "chiarire le cose" e per presentare i nuovi prodotti. Risultato? Mi
> sono sorbito circa due ore di monologo su quanto siano criminali gli
> sviluppatori e gli utilizzatori di Linux, di come la GPL non abbia
> nessuna consistenza legale e di come il modello Open Source sia
> fondalmentamente, oltre che la fine della civiltà occidentale come oggi
> la conosciamo, anche una merda!
> Il tizio che ne parlava era lo stesso che durante lo SMAU dell'anno
> [...]

ing. Guido Brugnara    tel:+39(461)820605 fax:435253
Leader.IT S.r.l.     (Leader Information Technology)
Polo Tecnologico Via Solteri,38 38100 TRENTO (ITALY)
http://www.leader.it/srl      e-mail: info@xxxxxxxxx