[Linuxtrent] Re: Rimossi tutte le kernel images per errore

  • From: Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 29 Oct 2014 09:54:31 +0100

On Wed, Oct 29, 2014 at 09:43:30AM +0100, Matteo Quatrida wrote:
> Ho fatto un passo in avanti: adesso chroot funziona.
> Credo gli mancassero le librerie in lib e lib64. Non ho fatto altro che
> creare le cartelle e copiare all'interno le librerie che sono richieste da
> ldd /bin/bash.
> Ora pero' non trova apt-get...

Vuoi un consiglio spassionato?

Dalla live
- lancia l'installazione
- specifica l'opzione manuale di impostazione delle partizioni
- specifica la partizione di root _SENZA_ impostare la spunta per formattarla
- installa normalmente rimettendo il primo utente uguale a quello che avevi
prima (prob. matteo)
- riavva

bye

--