[Linuxtrent] Re: Rimborso Windows Lenovo

  • From: Nicola Ferrari <nicolafrr@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 20 Jul 2014 18:42:40 +0000 (UTC)

fred <fred@...> writes:
> mon so' se funzia con lenovo pero' se ti puo' essere utile ettoci il
> link alla esperienza, riuscita, fatta da paolo attivssimo
> http://www.attivissimo.net/rimborso_windows/istruzioni.htm
> fred

Grazie. L'articolo è un po' vecchiotto (2005); comunque la situazione oggi
dovrebbe essere un po' piu' rosea visto che molti produttori (HP, Asus) lo
fanno regolarmente e prevedono una modulistica dedicata.

Ho scritto una mail al rivenditore, e poi domani provo a sentire anche
l'assistenza Lenovo. Vi terrò aggiornati,

grazie.