[Linuxtrent] Re: Rilasciato Apache Openoffice 3.4

  • From: Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 10 May 2012 08:48:06 +0200

On Wed, May 09, 2012 at 10:48:17PM +0200, Flavio Visentin wrote:

> Moralmente concorde, ma i risultati economici e finanziari di Ellison
> dicono il contrario.

Mmmm non durante il processo. Alla sentenza di "Vittoria" di Oracle,
questa ha perso istantaneamente 1.72 punti in percentuale dopo la
notizia della "Vittoria"...che la borsa sappia qualcosa che noi non
sappiamo?

Perché alla sentenza quelli di Google ridevano e invece gli avvocati di
Oracle erano mogi mogi (a detta di giornalisti un po' confusi /
esterrefatti...)?

Bisogna saper leggere bene le sentenze... ;-)

--

Marco Ciampa