[Linuxtrent] R: Re: palmare con linux

  • From: "Emanuele Olivetti" <olivetti@xxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 1 Nov 2006 10:50:09 +0100

Roberto puo' rispondere meglio di tutti, ma da quello che ho capito
sul nokia 770 c'e' una vesione modificata di debian (adattata
alle peculirita' del dispositivo) e quindi c'e' piu' o meno tutto quello
che trovi su una distribuzione standard[0]. Per lo sviluppo di applicazioni
quindi vedo realmente poche difficolta'. Non male vero?

Emanuele

[0]: http://maemo.org/maemowiki/ApplicationCatalog2006

P.S.: sorry per il quoting ma al momento sono costretto su un webmail
poco amico...