[Linuxtrent] R: Re: Problema al boot

  • From: "Gelpi Andrea - Liste" <liste@xxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 24 Mar 2002 09:34:04 +0100

Infatti con l'opzione nomce il sistema parte, ma secondo me e piu lento,
inoltre non vede tutti i dispositivi sulla catena scsi.
Il PC in questione ha una catena scsi con su nell'ordine l'HD, un tape, un
CD e un masterizzatore.
Dopo il boot vedo solo l'HD e il tape. I due CD non sono visibili.

Idee di che cosa posso fare per vedere il CD?
Il masterizzatore verra disinstallato.
Il PC aveva a bordo Windows NT che funzionava, dicono bene.

--
Gelpi ing. Andrea
It took the computing power of three C-64s to fly to the Moon.