[Linuxtrent] R: [Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: basta ... della posta di libero non ne posso più ... aiutatemi ad uscirne

  • From: "massimo-pinamonti@xxxxxxxxx" <massimo-pinamonti@xxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 3 Dec 2014 16:21:52 +0100 (CET)

----Messaggio originale----

Da: alberto.matassoni@xxxxxxxx

Data: 03/12/2014 16.14

A: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>

Ogg: [Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: basta ... della posta di libero non ne
posso più ... aiutatemi ad uscirne

Riprendo questo vecchio thread perché, per la seconda volta in pochi mesi il
mio indirizzo @libero è stato usato per spammare tutti i contatti che avevo in
rubrica. Al tempo di questa prima discussione non mi pare siano emerse
alternative soddisfacenti e noto che Marco sta ancora usando il suo account con
libero. Non voglio farne un'altro con google, ne ho già 3 per lavoro e ,
citando Nicola "una soluzione "self-domain" è l'ultima carta che mi vorrei
giocare". Qualcuno in questo tempo ha avuto modo di trovare un servizio di
email rispettoso della sicurezza e riservatezza epossibilmente europeo?
--
Alberto

in libero corrono ai ripari contro il fuggi fuggi
http://www.libero.it/mail/verifica-in-due-passaggi/