[Linuxtrent] Re: PuppyStudio!

  • From: Michele Armani <michele.armani@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 4 Jan 2011 16:32:14 +0100

2010/12/30 Marco Ciampa
> La piattaforma multimediale più potente che c'è!
> Gira interamente in RAM con il kernel compilato col supporto RealTime
>
> Announcing Puppy Studio: the fastest, most fully-featured, multimedia
> creation software in the world!
>
> http://www.murga-linux.com/puppy/viewtopic.php?t=60483
>
> notevole per musicisti e artisti in genere!

Davvero interessante!

Ho visto che come editor video hanno inserito OpenShot.
Non lo conoscevo e leggendo in giro sembra davvero ben fatto.
In questo campo ci sono molti progetti validi (cinelerra kdenlive
pitivi...), ma nessuno è ancora riuscito a imporsi come soluzione
standard per un uso "domestico" (tipo imovie per capirci). Appena ho
un po' di tempo lo provo. Qualcuno si è già cimentato?

Ciao