[Linuxtrent] Pubblicità?

  • From: "Marco Ciampa" <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 17 Aug 2009 15:54:02 +0200

Scrivo questa mia perché mi sono trovato molto bene e penso che sia
importante scambiarsi anche le opinioni positive oltre che quelle negative.

Ho comperato un computer nuovo per la mia compagna per farle l'upgrade di
Linux per il compleanno. Ho comperato un computer desktop (o deskbottom
visto che un minitower su una scrivania lo vedo proprio male? :-) da
EssediShop, utilizzando il sistema di "smartconfigurator".

Devo dire:

1) ottimo prodotto
2) molto veloce
3) compatibile 100% Linux Ubuntu
4) molto economico
5) ottimo servizio

Il pacchetto di configurazione di Essedi di Ubuntu poi è proprio una
chicca...bravi!

bye

--

Marco Ciampa