[Linuxtrent] Re: Proxy dietro un proxy

  • From: "Diaolin..." <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 2 Nov 2003 21:31:36 +0100 (CET)

Magobin pare abbia scritto:
> Ciao a tutti, ho dato un account ad un utente per connettersi tramite il
> mio proxy...mi sono accorto che questi ha creato un proxy sulla sua
> macchina e tramite questo, faceva navigare altre persone....
che simpaticone
> la domanda è,
> si può bloccare un proxy dietro un proxy?.....
no!
> come faccio a risolvere
> questo problema ?
O gli seghi l'account oppure
gli mandi un report tutti i giorni con i siti da LUI visitati
l'importante è che LUI si renda contro che per il tuo proxy è LUI
quello che gira dappertutto....
Lo metti in automatico con tanto di report anonimizzato
usa sarg
Diaolin

--
Ogni giorno che passa per qualcuno è un giorno in piu' per qualcun altro è
un giorno in meno..