[Linuxtrent] Re: Proxy di sistema

  • From: Matteo Ianeselli <m.ianezz@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 28 Mar 2009 16:58:06 +0100

Il 28 marzo 2009 13.45, Shinsan Hattori <hattorishinsan@xxxxxxxxx> ha scritto:
> Credo fosse proprio un problema del proxy di gnome: infatti ora ho risolto
> eliminando da sistema->preferenze->proxy e riavviando gnome stesso...
> Evidentemente non riesce ad applicarle al volo (anche perché il terminale
> avevo provato più volte a chiuderlo e riaprirlo dopo aver cambiato le
> impostazioni).

La notifica ai vari processi delle modifiche alle opzioni dovrebbe
avvenire tramite il demone gconfd (ne viene avviato uno per ogni
sessione di GNOME).

Se capita ancora, puoi provare a far ripartire solo quello,
killandolo, o eseguendo "gconftool2 --shtudown" (dovrebbe essere
riavviato automaticamente dopo alcuni secondi).

Ciao ciao.
--
 (\_/)   |   \    \  | ___|_   |_   |   /\/\  ianezz ovunque egli sia :-)
 (^.^)   |  _ \  | \ | _|     /    /   {^.^ } Verba volant, scripta