[Linuxtrent] Re: Proxmox: errore device md-4

Il 15 giugno 2012 09:25, Alessandro Carloni <kaya84@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Anche stamani stesso problema.
> Ora, non so bene per quale motivo, ma praticamente ho messo come "max files"
> dei backup il valore di "20".
> Ed ora, semplicemente, quel disco è saturo.
>
> O almeno credo che sia qua il problema.

No. il problema (almeno quello che abbiamo visto insieme ieri) ha a
che fare con la sorgente
del backup (la snapshot della tua vm sul vg pve che si riempie), non
con la destinazione.

Devi indagare sul perchè la snapshot si riempie.
Poi, avevi anche il problema sul disco saturo, ma quella è una cosa ulteriore.

ciao,
rob