[Linuxtrent] Re: Proxmox: errore device md-4

  • From: Alessandro Carloni <kaya84@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 15 Jun 2012 09:25:16 +0200

Il giorno 14 giugno 2012 21:29, Giuliano Natali (Diaolin) <
diaolin@xxxxxxxxxxx> ha scritto:

> Hai lo spazio per gli snapshot troppo picccolo
>
> Diaolin

Anche stamani stesso problema.
Indaga indaga quando scopro "l'arcano" mi dico che sono un gran cretino.

Piccola premessa: all'interno del server è presente un ulteriore disco sata
da 1Tb su cui vengono fatti i backup, oltre a un nas collocato in un altro
luogo.

Ora, non so bene per quale motivo, ma praticamente ho messo come "max
files" dei backup il valore di "20".
Ed ora, semplicemente, quel disco è saturo.

O almeno credo che sia qua il problema.
Adesso libero spazio e riduco il numero dei backup e...sperèm!!

Grazie
A.