[Linuxtrent] Re: Proposta per sabato

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 3 Jul 2003 17:50:22 +0200

    Diaolin> io ho detto che non posso venire a riva ma la riunione la
    Diaolin> potete fare anche senza di me.  Diaolin

Sarebbe carino capire qual'è l'interesse nella cosa, perché se non si
supera una soglia minima, direi che non è nemmeno il caso di parlarne,
se non altro coinvolgendo il LinuxTrent...

Forza quindi, chi ci sarà?

* Mauro
* Lele
* Lallo (?)
* Azazel (?)
* Buzzard
* Diaolin
* ...

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincerò ad aver paura di chi mi copia.