[Linuxtrent] Re: Programma per gestione Internet alberghi

Il giorno 28/gen/07, alle ore 20:25, Giuliano Natali ha scritto:

Io penso che si tratti di "collaborazionismo".

E' un aspetto interessante che non avevo considerato effettivamente.
Dunque la morale e' che bisogna loggare solo e solamente il minimo indispensabile
richiesto dalla legge.

A questo punto pongo un ulteriore interrogativo. Se la connettivita' fosse portata con una rete wireless anziche' wired? Come albergatore sarei tenuto ad impedire
che un ospite possa "spiare" il traffico di rete delle altre camere?

ciao
Luca